DIVENTA PARTNER

Alcune aziende e università sono già entrate a far parte di Corepla Innovation Hub, la piazza in cui ricerca e imprese si incontrano.

Compito di COREPLA è assicurare il corretto riciclo degli imballaggi in plastica, anche di quelli che presentano maggiori criticità. Per questo investe in ricerca, offrendo un supporto alle imprese che intendono sviluppare nuove tecnologie per massimizzare il recupero dei rifiuti di imballaggi in plastica e per supportare nuove applicazioni del prodotto riciclato. Il Consorzio contribuisce inoltre a creare nuove sinergie tra riciclatori ed utilizzatori del prodotto riciclato, rendendo accessibile know how tecnico/scientifico e innovativo.

Le aziende partner di Corepla Innovation Hub possono:

Accedere a progetti innovativi

Ogni mese vengono raccolte decine di idee provenienti da startup, università e professionisti su come massimizzare il riciclo degli imballaggi in plastica.
I partner hanno accesso a queste idee e vengono messi in contatto diretto con i migliori progettisti.

Diventa partner

Realizzare nuovi prodotti

Tra i progetti che vengono proposti a Corepla Innovation Hub ci sono molteplici idee su nuove applicazioni del prodotto riciclato. I partner possono lavorare direttamente con i progettisti per creare nuovi prodotti.

Diventa partner

Ampliare il network di professionisti

I partner che hanno esigenza di selezionare e assumere talenti possono trovare in Corepla Innovation Hub un grande database dei migliori professionisti e ricercatori nel campo del riciclo della plastica.

Diventa partner

ENTRA IN COREPLA INNOVATION HUB

Compila il form per inviare la tua candidatura a partner. Ti risponderemo al più presto.